VIRGIN HOTEL CONTRO I MUSICISTI? ARTICOLO DA LEGGERE PER PROTEGGERE I MUSICISTI SCOZZESI!
SI PREGA DI LEGGERE - ANNUNCIO IMPORTANTE -
Quando il Virgin Hotels Glasgow ha chiuso improvvisamente il 19 dicembre, doveva oltre 15.000 sterline ad alcuni dei membri più importanti della scena musicale scozzese.
Alcuni dovevano addirittura 4.000 sterline, altri dovevano migliaia di date cancellate e altri ancora aspettavano da più di tre mesi pagamenti che poi non sono mai arrivati, il fatto è che abbiamo sopportato queste condizioni (pur continuando a esibirci nell'hotel) solo grazie a un livello di fiducia di base nel marchio Virgin stesso. Ciò che non è stato chiarito fin dall'inizio è che, pur avendo prenotato tramite Virgin Hotels, si trattava di un franchising, il che significava che il pagamento sarebbe stato effettuato da chi gestiva l'hotel e non da Virgin Hotels stessa.
Siamo stati sfruttati e la nostra fiducia è stata tradita. Senza alcuna offerta da parte di Virgin Hotels di intervenire e risolvere la situazione, ci troviamo di fronte a un processo di liquidazione che probabilmente ci vedrà pagare solo una minima parte di quanto ci è dovuto.
Per questo motivo, ho contattato la stampa a nome di tutti gli artisti colpiti e questa è la prima di molte storie che saranno pubblicate nelle prossime settimane su diversi organi di stampa.
Sostenete gli artisti scozzesi, sostenete la musica dal vivo e sostenete la comunità musicale scozzese!
Condividete questa storia, mettete un "mi piace" a questo post, lasciate un commento e pubblicatelo in altri gruppi.
Fate un po' di rumore!
Dave
PS - Se sei un artista che è stato colpito da questa situazione, per favore mandami un DM - specialmente se vuoi che la tua storia sia inclusa nei prossimi articoli!
Comments